mercoledì 9 maggio 2007

SECONDO: FONDAMENTALI.:-))

Si ma inpratica...che si fa?

Si sarà capito dal titolo e dalla spiegazione. l' idea sarebbe...E'...quella di trovare un modo per godere. E non solo sessualmente (visto che la parola può dare ...di proposito adito a dubbi) ma totalemente. Nel lavoro, nello svago, mentre siamo al bagno a fare cose utili e cose poco fini..o mentre mangiamo. mentre viviamo.

Quindi ampio spazio a consigli letture video audio e tutto ciò che possa aiutarci ad essere più goduriosi. Ma il blog...sarà tutto questo e non solo!
Il blog è stato fondato per un motivo altamente personale che dirò solo domani.
Qui voglio chiarire alcuni punti che sono la base della mia filosofia.

PRINCIPI BASE
1) godere è possibile. Sempre e comunque.
2) godere non è un risultato o un premio che consegue sacrificio e impegno.
3) tutti hanno il diritto di godere. Sempre.
4) godere è questione di prospettiva
5) è possibile imparare a godere.

Tutto questo avremo modo di argomentarli e spero saremo il più possibile. Poi...
A che serve sto' blog? A renderci uniti su un unico obbiettivo. Migliorare la nostra vita. E quella degli altri. Quindi...

FINALITA'
a) giocare insieme
b) confrontarci su temi e proposte legate al piacere e alle emozioni "positivizzanti".
c) partecipare alla GRANDE SFIDA. (che poi vi dirò).
d) imparare a ridere un po' di più.

Questo per ora è tutto. Domani dirò IL VERO MOTIVO per cui ho fondato il blog.
E ovviamente sarà un gioco magnifico ...come la vita.
;-.) ciao a tutti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

oggi, 3 agosto!!!!! è il mio compleanno!!!
incredibile, compio 18 anni...a pranzo sono stata con la famiglia, la cena è riservata al fidanzato...
incredibile, la mia testa è vuota, non sento niente, tutto un turbinio d'amore intorni a me e io rimango al centro, volentieri, per una volta..
solitamente non amo essere al centro dell'attenzione, anzi mi disturba un po', ma per i miei 18 anni credo di poter fare un'eccezione...ieri sera cenetta con le amiche, stasera col fidanzato e sabato prossimo festa grande in discoteca..
non ho mai avuto una festa di compleanno, non me ne è mai importato molto, ma quest'anno me ne è venuta voglia...tanto tanto...
sono tutta eletrizzata, mi sento grande..anche se forse ho ancora tante cose da imparare..
intanto ora sono felice, felice e confusa..credo che domani avrò le idee più chiare...quando mi troverò con me stessa,non sarò più bombardata di messaggini e non dovrò più cambiarmi freneticamente per andare da una parte all'altra..