sabato 26 maggio 2007

Scopare con la luce.

MENO VENTIDUE AI MIEI TRENTANNI
- io e la luce...
- Diario: scrivere godendo.


Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
: - )
Non sono un buono. Io con la luce ci scopo soltanto. La corteggio, me la coccolo. E ci provo a portarmela a letto. So che è qualcosa da sedurre ogni giorno.
E’ frutto di un atto di volontà.
E... Sì che lo faccio senza preservativo. : )

E come si scopa con la luce?
Con un po’ di spirito e un po’ di corpo.
Con l’anima e la lingua.
Godere x me è piacere totale.
E il piacere totale non ha controindicazioni.
Quindi fuori tutte le cose che fanno male.
NO GODO
NO PARTY.
E nel mio party la festa davvero non finisce mai.
Uno dei principi del godere è il senza condizioni.
Per senza condizioni intendo dire che il piacere deve essere continuo, puro e duraturo. E senza sacrifici.
Per “senza condizioni” non intendo dire che te la puoi spassare a danno degli altri e a danno tuo.
Qui non si tratta di essere buonisti. Ma iper egoisti.
Perché pregiudicare il corpo e la mente che ti servono per avere piacere?
Esagerare in un mezzo di piacere comporta la rottura del giocattolo e se lo rompi hai finito di giocare.
Io non fumo ma non credo che smettendo di fumare risolverete i vostri problemi.
Per risolvere un problema devi capire che c’è al di là del problema,
e il vero piacere è un trampotraguardo(cioè sia un trampolino che un traguardo) non una garza con cui nascondere e tamponare temporaneamente un problema.
Anzi...tamponaramente....
angeli sulla Terra

Credo piuttosto che chi si fuma venti sigarette o venti canne al giorno..proprio non se la gode più la sigaretta. Ed esagerando finisce con il non godersi nient’altro.


Perché il tuo pisello e la voglia di scopare se ne vanno in vacanza ognuno in un posto diverso.
Fare le cose viziose troppo ci impedisce di farle sempre e sempre meglio.
E io voglio godere sempre e sempre meglio!
So che questo può sembrare una condizione. E quindi sembro cadere in contraddizione. In realtà non c’è contraddizione. Se esageriamo pregiudichiamo la possibilità di godere di più.
Io non dico non fumare. Io dico goditi la sigaretta. E goditi tutto quello che hai intorno. Sesso, cibo, sport, altro… Questo atteggiamento complessivo finirà con lo spegnere a monte…la tensione che porta a ricorrere alla sigaretta come ad un salvagente. Chi ricorre in modo accanito ad un vizio è perché a monte ha perso qualcosa. O non sta godendo al massimo delle sue possibilità.
E finirà con il farsi male.
Usare invece al mille per cento la capacità di godere, ci farà invece essere più grati nei confronti della vita e delle cose e quindi più gaudenti.
Non conta cosa fai per godere ma come e quanto vuoi godere.
Quindi niente limitazioni.
Solo occhio alla mira!
BANG!

Diario: e qui nulla di drammatico.
Per ora il vicino non mi ha ancora sparato. E i casi sono due a) c’è cascato. B) sta aspettando il tempo di comprarsi un’ altra pistola e sta meditando vendetta. In ogni caso è sufficiente sapere che respira sotto di me per guardarmi intorno perplesso e dare un peso diverso ad ogni passo e ad ogni respiro fatto in questa casa. E pensare che basta guardarsi intorno per vedere un piccolo paradiso di casette intrecciato nel verde, per dimenticare che ti trovi a Roma. E qui la fantasia galoppa molto.
Oggi sono felicissimo perché ho deciso di ignorare le mie funzioni corporali più elementari. Neanche al cesso sono andato…ho scelto di dare ciò che le mie mani mi dettavano di fare. E cioè tastare i tasti del computer e scrivere qualcosa che avevo nel cuore. Un soggettino fantasy davvero niente male: "gli immemori". Sono creature che hanno a che fare con la vita e la morte e si occupano delle anime in pena. Una storia d’amore alla ghost con qualche cosa in più di roba mia.
Insomma…non ci sono soldi per sta cosa che ho scritto. Ma la goduria provata nel farlo me l’ha fatta venire proprio bene. E non è escluso che piaccia alla casa editrice a cui voglio inviarlo.
Vedremo!
A cena abbiamo avuto due coppie di registi e produttori e alcune amiche. Mi piace circondarmi di gente gratificante e vincente. Perché ti pulisce. E’stato inevitabile che tra una "fella" di carne e un’ insalata la chiacchiera scivolasse comunque sul mondo delle lamentele. Cinema che non va. Magna magna di qua. Imbroglioni e marchettari dall’altra parte.
Circola nell’aria scompenso e malinconia. E intanto aumentano i prezzi dei lettini a mare. Dei caffè. Dei preservativi...
Esiste una via di fuga?
Sì.
Capire che la fuga sei tu. Con i tuoi occhi puoi scegliere dove guardare per prendere energia e tornare sul luogo della battaglia più forte di prima.
Questo forse è il principio base…per scopare con la luce.
per oggi è tutto.
si sappia che godetti!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Nessuno ti ha mai detto che il triangolo isoscele come già dice il nome, di angoli ne abbia tre? O______o

Anonimo ha detto...

Dimenticavo... è il triangolo equilatero che ha tutti gli angoli uguali...